Search for LIMS content across all our Wiki Knowledge Bases.
Type a search term to find related articles by LIMS subject matter experts gathered from the most trusted and dynamic collaboration tools in the laboratory informatics industry.
La cerimonia della 42ª edizione dei Daytime Emmy Awards (42nd Daytime Emmy Awards) si è tenuta presso gli studi televisivi della Warner Bros., a Burbank, il 26 aprile 2015.
L'edizione segna un cambio sia di sede che di data rispetto alle precedenti, da cansuetudine organizzate all'Hilton Hotel di Beverly Hills nel mese di giugno.[1]
La cerimonia è stata presentata da Tyra Banks e trasmessa dal canale televisivo via cavo Pop.[2][3]
Le candidature erano state annunciate il 31 marzo 2015.[4]
Daytime Emmy Awards
Segue l'elenco delle categorie premiate durante la cerimonia principale del 26 aprile con i rispettivi candidati. I vincitori sono indicati in cima all'elenco di ciascuna categoria; i vincitori nelle categorie in cui si sono verificati ex aequo sono contrassegnati dal simbolo [4][5].
A seguire anche l'elenco delle altre categorie premiate il precedente 24 aprile durante la cerimonia dei Daytime Creative Arts Emmy Awards.[6]
Miglior realizzazione individuale nell'animazione: Michael Granberry, Drew Hodges, Jason Kolowski e Robyn Yannoukos (Tumble Leaf), Drew Hodges (Peter Rabbit), Mårten Jönmark (Peter coniglio), Jairo Lizarazu (Jake e i pirati dell'Isola che non c'è)